Tutte noi desideriamo una pelle sempre giovane, luminosa e levigata. Ma cosa siamo disposte a fare per realizzare il nostro desiderio?
La pelle è un organo così esposto e, al contempo, così delicato che necessita di cure e attenzioni quotidiane, dei giusti trattamenti e di prodotti che la detergano e la valorizzino senza stressarla.
Per questo abbiamo pensato a una routine quotidiana a partire da questi 4 prodotti della linea “nutryancor”, tutti naturali.
Perché “nutryancor” per prenderti cura ogni giorno della tua pelle?
I prodotti della Linea “nutryancor” formulati in base ai principi dell’economia circolare. Sono ricchissimi in principi attivi provenienti dagli estratti ricavati dai residui di lavorazione di frutta e verdura biologica.
Gli estratti usati per dare vita ai prodotti viso e corpo “nutryancor” coniugano le eccellenti proprietà dermatologiche della frutta e della verdura con le innovative tecnologie di produzione. Il risultato è un prodotto naturale che si prende cura della tua pelle grazie alle proprietà benefiche della natura, valorizzate dalle nuove tecniche di produzione.
I prodotti per il viso e il corpo “nutryancor” non contengono parabeni, siliconi, petrolati né altre sostanze dannose per la pelle. Trattandosi di prodotti bio sono incontaminati e preziosi per il nutrimento della pelle. Di più, la proteggono e la valorizzano.
Inoltre, “nutryancor” è la risposta della eco-bio-cosmesi italiana all’esigenza di tutela dell’ambiente. I prodotti naturali della linea sono certificati e sostenibili, poiché provengono da agricolture biologiche italiane.
Nel video ti spieghiamo come funziona la nostra filiera corta ed ecosostenibile.
Le 5 ragioni per cui la routine “nutryancor” renderà la tua pelle più giovane e luminosa
Scegliere i prodotti “nutryancor” per la tua routine quotidiana renderà la pelle più giovane e luminosa. Questo perché i prodotti:
La tua routine quotidiana per una pelle più giovane e luminosa in 4 mosse
Purificare, detergere, idratare e trattare: sono queste le regole quotidiane che devi osservare se vuoi godere di una pelle più giovane e luminosa.
Ecco una routine perfetta in solo 4 mosse.
1. Rimuovi tutte le impurità con un peeling purificante
Il peeling è un trattamento delicato e non stressante per la pelle, che puoi fare da te con il prodotto giusto. Fare il peeling massaggiando la pelle è fondamentale per rimuovere tutte le impurità più profonde della pelle.
Il Gommage al carciofo “nutryancor” è il prodotto naturale perfetto perché:
- detossina la pelle con effetto levigante
- è riservato alle pelli impure
- il carciofo agisce come sebo regolarizzante
- la farina di carciofo permette un dolce peeling purificante
Le azioni detossinante, sebo regolatore ed esfoliante sono dettate dai principi attivi contenuti nelle foglie di carciofo.
2. Detergi e rimineralizza la pelle
Un passaggio fondamentale, prima di trattare la pelle con qualsiasi tipo di prodotto, è detergerla per rimuovere efficacemente tutte le impurità, i residui del makeup e le scorie che si depositano quotidianamente.
Il prodotto ideale per detergere la pelle del viso è la Saponetta con farina di carota “nutryancor”, ottima per due ragioni fondamentali:
- è rimineralizzante, ossia in grado di apportare alla pelle sali minerali in quantità importanti
- apporta vitamine del gruppo B e rappresenta la fonte più ricca di beta-carotene contenuta nella buccia delle carote, un antiossidante preziosissimo per la salute e la luminosità della pelle.
3. Idrata profondamente e proteggi la tua pelle
Dopo aver pulito e purificato la pelle, devi idratarla in modo profondo e devi proteggerla dagli agenti atmosferici esterni a cui sarà sottoposta nell’arco della giornata (sole, vento, smog, ecc).
La Crema viso al mirtillo di “nutryancor” è ideale per questa azione, anche se hai la pelle delicata, sensibile e che si arrossa facilmente. La crema è perfetta per questo terzo step perché:
- è una crema da giorno che ti garantisce una protezione lunga 24 ore grazie alla grande quantità di polifenoli presenti nella buccia del mirtillo
- previene lo stress cutaneo grazie all’alto contenuto di principi attivi vegetali
- allevia gli arrossamenti che i fattori ambientali esterni possono causare
- favorisce il ripristino delle condizioni eudermiche.
4. Fai un impacco per ridurre borse e occhiaie e combattere la stanchezza
La zona del contorno occhi è la più delicata e necessita di cure specifiche.
Vuoi ridurre borse e occhiaie e vuoi combattere i segni della stanchezza? Ogni giorno fa’ un veloce e profondo impacco con il contorno occhi alla mela di “nutryancor”.
Ti basterà applicare una generosa quantità di prodotto nella zona del contorno occhi, massaggiare con movimenti circolatori e dall’alto verso il basso e lasciare riposare la crema per qualche minuto, fino al completo assorbimento.
Perché la Crema contorno occhi alla mela è il prodotto perfetto per rinvigorire questa zona così delicata?
- Agisce contro i segni della stanchezza grazie alle pectine ed amminoacidi presenti nella buccia delle mele
- La crema è levigante
- L’acido linoleico contenuto in alta percentuale nell’olio di primula previene in modo naturale gli inestetismi della pelle
- Grazie alle pectine presenti nelle bucce delle mele, all’olio di jojoba e olio di avocado, aiuta a ridurre le borse e le occhiaie
- Aiuta a ottenere un contorno più luminoso, fresco e disteso.
E tu sei pronta per prenderti cura della tua pelle nel modo più sano ed efficace?
Mettiti all’opera e goditi i risultati.